Inizio

9:45 am

giovedì, ottobre 15, 2020

access_time
Fine

5:00 pm

giovedì, ottobre 15, 2020

access_time
Indirizzo

Via Visconti di Modrone, 11 - Milano - Ottobre

location_on

EVENTO RINVIATO A DATA DA DEFINIRE

Descrizione Evento

Il tema della giornata sarà la passione e l’importanza che essa ha nella vita delle persone.
Si partirà dalla mission aziendale di Discovery, ovvero POWER PEOPLE PASSION, per poi approfondire con i suoi manager le ricerche che il network ha svolto sul tema, al fine di comprendere come creare e scegliere i format e quali siano i target sui quali andare ad incidere.
L’esperienza in Discovery sarà per i partecipanti un momento di confronto su come si possa legare la mission della propria azienda alla sua strategia organizzativa, e quali possano essere le modalità più efficaci per favorire il coinvolgimento delle persone.

Il Focus

Discovery Network International nasce proprio con il lancio di Discovery Channel, che ha avuto da subito la missione di esplorare il mondo attraverso la realizzazione di documentari. Come afferma John Hendricks, suo fondatore e attuale Presidente, l’obiettivo è sempre stato quello di fare in modo che chiunque segua i programmi di Discovery possa dire alla fine “Accidenti, non lo sapevo”, e che, proprio attraverso questa sorpresa, lo spettatore possa imparare qualcosa di nuovo. La curiosità per tutto ciò che ci circonda e per le storie delle persone, combinata con la passione di condividerla con gli spettatori, è il punto centrale dell’incontro con chi oggi lavora nel mondo di Discovery.

Discovery Italia

“Discovery Italia è leader nell’intrattenimento di qualità con un portfolio multipiattaforma di 12 canali e i servizi OTT Dplay, Eurosport Player e GOLFTV.
Gli 8 canali free to air (NOVE, Real Time, DMAX, Giallo, MOTOR TREND, Food Network, K2 e Frisbee) e i 4 canali pay (Discovery Channel, Discovery Science, Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili su Sky) raggiungono una share complessiva del 7% sugli individui e del 9% sul target commerciale 15-54 anni.
In Italia Discovery si è affermata grazie alla capacità di dar vita a un ecosistema unico e integrato, con brand multipiattaforma che rappresentano una social destination per un pubblico dinamico, per talent che vogliono sperimentare e per i partner che cercano un interlocutore rilevante e innovativo.“
(fonte www.discovery-italia.it)

Evento precedente          Evento successivo